STS assiste imprese industriali e commerciali, istituzioni finanziarie e banche d’investimento nella valutazione e organizzazione di operazioni straordinarie, tra le quali, in particolare, quelle di fusione, concentrazione,conferimenti, spin-off,leveraged e management buy-out, acquisizioni ecessioni nell’ambito di attività di private equity e venture capital.
Lo Studio può disporre di un’avanzata competenza legale per assistere l’imprenditore ed il team di lavoro nella redazione della documentazione contrattuale e societaria necessaria.
La complessità delle operazioni straordinarie e delle diverse fasi in cui queste si articolano, dalla definizione della struttura sino alle fasi di perfezionamento e attuative, trova soluzione nellacapacità di organizzazione, di coordinamento e nella piena integrazione di tutte le aree professionali dello Studio.
I professionisti, prestano altresì consulenza nellenegoziazioni e neitrasferimenti di azioni, quote e complessi aziendali,successione di impresa, passaggi generazionali.