M&A e finanza straordinaria

STS assiste imprese, istituti finanziari e banche d’investimento nella valutazione e realizzazione di operazioni straordinarie, tra le quali, quelle di fusione, concentrazione, conferimenti, spin-off, leveraged e management buy-out, acquisizioni e cessioni nell’ambito di attività di private equity e venture capital.
Lo studio presta attività di supporto al Board, in caso di delisting e di valutazione dei prezzi di concambio in sede di OPA o altre operazioni straordinarie.
Lo Studio assiste l’imprenditore anche nella redazione dei contratti e della documentazione societaria necessaria, annoverando nel proprio team di lavoro professionisti competenti in materia legale e fiscale.
Le operazioni straordinarie nelle diverse fasi in cui si articolano, dalla definizione della struttura sino alle fasi di perfezionamento e di attuazione, vengono gestite e portate a termine con efficacia e capacità organizzativa.
I professionisti prestano consulenza e assistenza nelle negoziazioni e nei trasferimenti di azioni, quote e complessi aziendali, non solo per successioni di impresa e i passaggi generazionali.